Nioh 2 si aggiorna, disponibile anche il primo DLC a pagamento

Nuovi contenuti per l'ottimo action realizzato da Team Ninja

Immagine di Nioh 2 si aggiorna, disponibile anche il primo DLC a pagamento
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Lo sviluppatore Team Ninja ha pubblicato un nuovo aggiornamento gratuito per Nioh 2 che porta il software alla versione 1.11 su Sony Playstation 4. In contemporanea è stato anche reso disponibile il primo DLC a pagamento del gioco: il discepolo del Tengu.

nioh 2

Facente parte del Season Pass (24,99€), il discepolo del Tengu porta i giocatori nella nuova regione costiera di Yashima, viaggiando a ritroso nel tempo fino agli ultimi anni del periodo Heian, dove incontreranno nuovi alleati, affronteranno temibili Yokai e scopriranno il collegamento tra la leggendaria Sohayamaru e Otakemaru.

Ecco le caratteristiche salienti del contenuto scaricabile, che può anche essere acquistato singolarmente a 9,99€:

• Metti alla prova la tua forza in oltre 10 intriganti missioni in tre nuove aree.• Affronta boss unici, nuovi Yokai e spietate varianti di nemici.• Padroneggia un nuovo e letale tipo di arma, la Splitstaff, e proteggiti con nuove potenti varianti di armatura.• Trova e scatena nuovi Spiriti Guardiani distruttivi, abilità Yokai, Ninjutsu e molto altro ancora.

Tra le novità introdotte dall’update 1.11 troviamo una nuova funzionalità chiamata “Demon Parade Picture Scroll“, nuove abilità Ninja e Onmyo Magic, ulteriori opzioni di personalizzazione ed altro ancora. Potete consultare il lungo changelog completo al seguente indirizzo.

Per tutti gli approfondimenti del caso, vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata, nella quale trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti al prodotto.

Fonte: Gamespot

Se non avete ancora giocato a Nioh 2, potete acquistarlo su Amazon ad un prezzo speciale.
Leggi altri articoli