Nintendo Switch Online vi offre 4 giochi gratis in prova, da ora

Eccezionalmente per questa settimana, Nintendo Switch Online vi offre la possibilità di provare ben 4 giochi gratis fino al 25 agosto.

Immagine di Nintendo Switch Online vi offre 4 giochi gratis in prova, da ora
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Come parte delle sue iniziative per il Mega Festival Multiplayer, Nintendo ha appena svelato un nuovo vantaggio molto interessante per gli utenti iscritti a Switch Online, con tanti nuovi giochi gratis da provare senza alcun acquisto necessario.

Da questo momento e fino al 25 agosto 2024, gli utenti potranno infatti scaricare sulle proprie console Switch ben 4 giochi gratis selezionati, come parte dei "Mega Giochi in Prova": una versione speciale delle prove a tempo a cui i fan sono ormai abituati, con un'ampia scelta di titoli.

Se siete iscritti a Nintendo Switch Online (trovate l'abbonamento su Amazon), potete già iniziare a scaricare e provare i seguenti giochi di terze parti:

Potete iniziare la vostra prova fin da subito dirigendovi ai rispettivi link che trovate nel nostro elenco e facendo clic sul pulsante "Scarica la versione in prova": potrete giocare dall'inizio alla fine tutte queste produzioni senza aver bisogno di acquistarle, almeno fino al 25 agosto, giornata in cui terminerà la promozione.

In alternativa, potete scaricare comodamente le versioni in prova direttamente dalle vostre console, cercando i titoli selezionati sul Nintendo eShop oppure accedendo alla sezione dedicata a Nintendo Switch Online dal menù Home.

Se vorrete poi mantenere questi giochi sul vostro catalogo anche dopo il termine della prova, fino all'8 settembre 2024 potrete approfittare di alcuni sconti speciali dedicati per acquistarli a prezzi ridotti.

E restando in tema di prove gratuite su Switch, cogliamo l'occasione per ricordarvi che già da oggi potete scaricare e provare la demo di Emio: L'uomo che sorride, il nuovo terrificante thriller di Nintendo appartenente alla serie Famicom Detective Club.

Per quanto riguarda invece gli ultimi aggiornamenti del catalogo di Nintendo Switch Online, se siete iscritti al Pacchetto Aggiuntivo potete godervi uno dei più amati spin-off di Pokémon.

Leggi altri articoli