Nintendo Switch Online è pronto a offrire a tutti i suoi utenti iscritti una nuova grande opportunità: a partire dalla giornata di domani 7 dicembre sarà infatti possibile scaricare un nuovo gioco gratis in prova, senza costi aggiuntivi.
L'iniziativa offerta dal servizio in abbonamento (lo trovate su Amazon) vi permetterà di scaricare un titolo appositamente selezionato e provarlo in versione completa per tutto il fine settimana: questa volta, si tratta di un gioco particolarmente "gustoso", se ci perdonerete il gioco di parole.
Il nuovo gioco gratis in prova di Nintendo Switch Online è infatti Suika Game, un puzzle game giapponese in cui dovrete combinare le stesse tipologie di frutta per impedire che fuoriescano dalla scatola.
Combinando "i frutti del vostro lavoro" potrete trasformarli in altra frutta, fino ad arrivare ad avere giganteschi meloni: l'obiettivo è dunque cercare di riempire il più possibile il vostro spazio, in quello che è un rompicapo rilassante e divertente.
🍓🍑🍈 Scopri Suika Game con i Giochi in prova di #NintendoSwitchOnline!
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) December 5, 2023
Scarica subito il software per iniziare a giocare dal 07/12: https://t.co/hYy8YNng49 pic.twitter.com/9LOJg13lh6
La prova gratuita sarà disponibile a partire da domani, ma potete già iniziare a prepararvi scaricandola da adesso sulle vostre console Nintendo Switch: potete farlo direttamente al seguente indirizzo o dal Nintendo eShop, selezionando l'apposita opzione di prova.
Non possiamo dunque che augurarvi buon download e anticiparvi buon divertimento, in vista della nuova prova gratuita in arrivo: la prova sarà disponibile fino all'11 dicembre 2023, al termine della quale sarà necessario acquistare il gioco per continuare a giocarci.
Cogliamo l'occasione per ricordarvi che nei prossimi giorni dovrebbe essere disponibile anche un grande cult sparatutto dell'era Nintendo 64, ma al momento non c'è alcuna data di uscita ufficiale.
Tuttavia, per gli utenti giapponesi è in realtà già disponibile da qualche giorno, anche se è emerso un problema con la modalità widescreen: ci auguriamo, di conseguenza, che possa essere prontamente risolto in occasione dell'uscita europea.