Da questo momento sono ufficialmente disponibili i primi giochi gratis del 2024 offerti da Nintendo Switch Online: si tratta di due assoluti capolavori per Game Boy Advance, ancora oggi rimasti nel cuore di tantissimi fan.
Stiamo parlando di Golden Sun e del suo sequel L'era perduta, due grandissimi JRPG sviluppati da Camelot che, come annunciato la scorsa settimana, sono ufficialmente scaricabili dall'apposita app dedicata al GBA.
Ricordiamo che per accedere a questi regali speciali sarà necessario essere iscritti al Pacchetto Aggiuntivo di Nintendo Switch Online (lo trovate su Amazon), dato che il catalogo della console portatile non è disponibile con la versione base dell'abbonamento.
Battle the forces of darkness and embark on quests for the ages!
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) January 17, 2024
Golden Sun and Golden Sun: The Lost Age are now available on #NintendoSwitch for #NintendoSwitchOnline + Expansion Pack members! pic.twitter.com/yKJmWVn52f
In Golden Sun controllerete gli Adepti, un gruppo di adolescenti impegnati a proteggere il mondo e che svilupperanno speciali abilità magiche durante il loro viaggio.
Il suo relativo sequel, Golden Sun L'era perduta, è ambientato poco dopo il finale del primo gioco, in cui controllerete un nuovo gruppo di protagonisti e scoprirete cosa è successo dopo gli eventi accaduti nel primo capitolo.
Potete accedere fin da subito a questi grandi omaggi semplicemente aprendo l'applicazione apposita e dedicata al catalogo per Game Boy Advance: troverete entrambi i capitoli di Golden Sun pronti ad aspettarvi in cima al catalogo.
Se non dovesse essere così, probabilmente dovrete assicurarvi che la vostra applicazione sia aggiornata all'ultima versione: potete verificare manualmente l'ultima versione installata tramite l'apposito menù delle impostazioni dalla schermata home.
A quel punto, potrete scaricare manualmente l'ultimo aggiornamento, riavviare l'applicazione e godervi i vostri nuovi giochi gratis offerti da Nintendo Switch Online, i primi di questo 2024 videoludico.
Non possiamo dunque che lasciarvi augurandovi buon divertimento con le avventure di Isaac, Felix e tutti i loro compagni di avventure, sperando magari che un giorno Nintendo possa decidere di far tornare questa serie con dei nuovi capitoli inediti.