Nintendo Switch Online ha appena svelato il nuovo gioco gratis in prova che sarà disponibile per tutti gli utenti iscritti al servizio dalla prossima settimana, ma che potrete già iniziare a scaricare per essere pronti fin da subito.
Tutti gli utenti iscritti al servizio in abbonamento di casa Nintendo (lo trovate su Amazon) potranno provare tra pochi giorni senza costi aggiuntivi Fast RMX: un titolo che i fan storici probabilmente ricorderanno, dato che si tratta di uno dei titoli di lancio della console.
Il titolo attirò particolarmente l'interesse dei fan, proponendosi come una delle poche alternative disponibili a F-Zero, storico franchise di corse futuristiche che la casa di Kyoto non sembra intenzionata a riportare in attività nel breve periodo.
Può dunque apparire senz'altro curioso che il servizio in abbonamento decida di proporre a tutti gli utenti iscritti di provarlo gratuitamente: come ricordato da Nintendo Life, la promozione sarà ufficialmente attiva dal 26 aprile e si concluderà il prossimo 3 maggio.
In questo racing game potrete mettervi alla guida di spettacolari bolidi antigravitazionali, mettendovi alla prova in spettacolari gare ad alta velocità da soli o in compagnia dei vostri amici con un gameplay ispirato alla popolare serie F-Zero.
Per pubblicizzare la nuova promozione, Nintendo ha rilasciato una breve clip video che mostra alcuni spezzoni di gameplay tratti da Fast RMX, che vi riproporremo di seguito:
Cannot get X.com oEmbed
Se volete iniziare a scaricare questo titolo per essere pronti fin dal day-one della prova gratuita, non dovrete fare altro che cercare Fast RMX direttamente dalle vostre console su Nintendo eShop e scaricare l'apposita versione in prova dedicata a Switch Online.
In alternativa, potrete eseguire la stessa operazione direttamente da browser dirigendovi al seguente indirizzo e facendo clic sul pulsante "Scarica la versione in prova".
Ricordiamo che non sarà necessario il Pacchetto Aggiuntivo per poter accedere al gioco gratis in prova, ma basterà essere semplicemente iscritti all'abbonamento tradizionale.
Se ne siete comunque in possesso, cogliamo l'occasione per ricordarvi che proprio dalla scorsa giornata sono state aggiunte 4 imperdibili perle gratuite per SEGA Mega Drive. Inoltre, pochi giorni fa è stato anche aggiunto uno dei più amati spin-off della serie Pokémon.