Nintendo of America ha annunciato che, a partire dal prossimo 15 febbraio, i consumatori potranno trovare nei negozi statunitensi un nuovo bundle di Nintendo Switch. Al prezzo di $299,99, il cofanetto consentirà di portare a casa un esemplare della console e includerà $35 di credito per Nintendo eShop, che sarà possibile spendere su qualsiasi prodotto presente sul negozio digitale.
Gli utenti potranno, insomma, usare quel credito per costruire il loro personale bundle con giochi digitali da affiancare alla console che porteranno a casa. Qui sotto, il tweet di annuncio della divisione americana di Nintendo.
Starting 2/15, a new limited-time #NintendoSwitch bundle that includes a $35 Nintendo #eShop Download Code will be available for $299.99 MSRP. You'll be able to use that credit towards games like New #SuperMario Bros. U Deluxe and Super #SmashBrosUltimate! https://t.co/sKAoQyr3gI pic.twitter.com/Q7kkCawCyB
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) February 7, 2019
Attendiamo ora di scoprire se una soluzione simile sarà proposta, nel prossimo futuro, anche in Europa. A voi piacerebbe?
Fonte: NintendoLife