Nel corso della scorsa settimana, come ricorderete, è arrivato l’annuncio del pass per le espansioni di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che ha causato molte discussioni tra chi non si aspettava che Nintendo volesse puntare a far uscire dei DLC per il suo atteso titolo di lancio di Switch. Intervistato in merito, Bill Trinen di Nintendo ha spiegato il percorso che ha portato alla decisione di avere i contenuti aggiuntivi post-lancio: “è stata tosta, perché abbiamo dibattuto un sacco su come annunciarlo” ha raccontato. “Credo che una delle cose uniche nel modo in cui Nintendo lavora ai suoi giochi è che, quando lo facciamo, sapete che è fondamentale che utilizziamo ogni singolo minuto per renderlo migliore che possiamo. Ciò che significa è che il team stava lavorando al gioco principale, lo ha finito e quando sono giunti al termine e stavano sistemando le cose, si sono detti ‘abbiamo realizzato questa Hyrule enorme, c’è voluto tanto tempo per farlo, sarebbe davvero uno spreco realizzarne solo un gioco e finirla qua”.”Vi ricordiamo che Breath of the Wild arriverà il prossimo 3 marzo su Nintendo Wii U e Nintendo Switch. Consultate la nostra scheda dedicata per tutti gli ulteriori dettagli in merito.Fonte: VG247.com