Il Nintendo Direct di Humble debutta la prossima settimana

Si parte il prossimo 24 marzo alle ore 17:00

Immagine di Il Nintendo Direct di Humble debutta la prossima settimana
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Humble Bundle ha annunciato una nuova iniziativa chiamata The Humble Brag.

Si tratta di una serie di presentazioni video con cadenza variabile, in cui l’editore condividerà nuovi annunci e gameplay dei suoi titoli di prossima uscita.

Questo formato, che ricorda molto da vicino quello inaugurato da Nintendo Direct e ripreso da Sony con State of Play, debutterà il prossimo 24 marzo alle ore 17:00.

Per il momento, sembra si parli di un’iniziativa stagionale, dal momento che uno “Spring 2020” campeggia in bella mostra sotto il logo di Brag per questa prima volta.

Attraverso questa serie, i giocatori potranno scoprire le ultime novità da Humble Bundle, che coprono ormai tutte le piattaforme e non soltanto il PC.

Uno dei titoli più recenti dell’etichetta, Void Bastards, ha esordito in esclusiva console su Xbox One e si appresta ad arrivare su altre piattaforme, ad esempio.

Per cui, se siete possessori di PS4 o Nintendo Switch, date una chance alla diretta del prossimo martedì per scoprire se ci saranno particolari ghiotti anche per voi.

Humble Bundle ha recentemente riformulato il suo servizio in abbonamento, Humble Choice, per consentire agli utenti di scegliere loro stessi i giochi che vogliono portarsi a casa ogni mese su PC.

Leggi altri articoli