Fa molto strano riportare la notizia dell'aggiornamento di un prodotto come Nintendo Alarmo, ma da questo momento sono disponibili le nuove scene da Mario Kart 8 Deluxe.
La sveglia di Nintendo è decisamente particolare, altrimenti non sarebbe di Nintendo ovviamente, e tra le sue funzionalità c'è la possibilità di aggiungere nuovi suoni e scene attraverso aggiornamenti gratuiti che sarebbero arrivati nel tempo.
Alarmo offre al momento 35 scenari ispirati a cinque celebri titoli Nintendo, ossia Super Mario Odyssey, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Splatoon 3, Pikmin 4 e Ring Fit Adventure. In occasione dell'annuncio, la Grande N aveva promesso almeno l'arrivo di delle scene di Animal Crossing: New Horizons e Mario Kart 8 Deluxe (lo trovate su Amazon), e proprio quest'ultimo è disponibile da ora.
Come annunciato da Nintendo stessa su X, da oggi arrivano le scene del racing game.
3, 2, 1… Go! #MarioKart8Deluxe scenes are now available on Nintendo Sound Clock #Alarmo. Connect your device to the internet and your Nintendo Account to check out all 7 scenes!
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) December 11, 2024
Learn more: https://t.co/3AIfAEPdx8 pic.twitter.com/y9lonZTD9s
Aggiornando Alarmo tramite la rete, da questo momento potrete aggiungere le scene dedicate ai seguenti percorsi:
- Mario Kart Stadium
- Twisted Mansion
- Dolphin Shoals
- Electrodrome
- Cloudtop Cruise
- Bowser's Castle
- Rainbow Road
Tra qualche ora, quindi, potrete cominciare a provare l'ebrezza di svegliarvi tra una derapata e l'altra con le scene dedicate al titolo più importante di Nintendo Switch. Mario Kart 8 Deluxe, infatti, ha venduto così tanto da aver superato i numeri dell'intero ciclo vitale di NES, che non è esattamente una console sfortunata di Nintendo.
Sicuramente meno adrenaliniche di quelle di DOOM, che è stato aggiunto con un po' di lavoro di hacking all'interno della sveglia ed è perfettamente giocabile.
Parlando di Mario Kart, di recente Nintendo ha manifestato la volontà di investire ulteriormente sul brand anche tramite le LEGO, visto che è stato annunciato il set di mattoncini a tema.
Per altre notizie dal mondo Nintendo, invece, la Grande N ha completato un'acquisizione importantissima per il proprio futuro.