La libreria di videogiochi economici Nintendo Selects si appresta a crescere ancora su Nintendo 3DS: a confermarlo è stata ovviamente Nintendo, che ha annunciato per il prossimo 4 febbraio l’arrivo di alcuni titoli all’interno della collezione.
Nintendo Selects, come probabilmente saprete, è l’etichetta assegnata ai successi su console Nintendo a cui viene tagliato il prezzo, generalmente proposti al nuovo costo di 19,99€. Si tratta di un meccanismo simile a quello che, ai tempi, vedevamo su PlayStation con i titoli “Platinum” e che ora Sony sta riproponendo su PlayStation 4 con i giochi “PlayStation Hits”.
Dopo aver già incluso in questa linea di prodotti giochi come The Legend of Zelda: Ocarina of Time, ma anche Super Mario 3D Land, The Legend of Zelda: A Link Between Worlds o Donkey Kong Country Returns 3D.
Secondo quanto annunciato, i fan potranno ora mettere le mani anche su Super Mario Maker (già disponibile a prezzo ridotto presso alcuni rivenditori), su The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D e su Star Fox 64 (uscito come Lylat Wars dalle nostre parti e a sua volta già disponibile presso alcuni negozi in formato Nintendo Selects).
Siete soliti acquistare cartucce per il vostro 3DS attingendo da questa selezione? Quali titoli possedete già?