Se speravate che, in gran segreto, qualcosa fosse già in moto per un remake dedicato anche a MediEvil 2 (come alcuni rumor avevano suggerito), sappiate che per il momento c’è da attendere. O che, a quanto pare, non ci sta lavorando il team Other Ocean Emeryville.
A confermarlo è stata la stessa software house, nella persona di Jeff Nachbaur, che ha confermato ai suoi follower su Twitter di non essere, per il momento, impegnato a rivestire la sua precedente carica di producer su un ulteriore ritorno del cavaliere scheletrico più amato al mondo.
«So che molti di voi mi hanno seguito per il mio coinvolgimento con MediEvil. Sappiate che noi di OO Emeryville non stiamo più lavorando a nulla di correlato a MediEvil, anche se saremmo ben più che felici di farlo (indizi per te, Sony ;)). Ora sia solo fan avidi tanto quanto voi. MediEvil è stato probabilmente la cosa su cui ho preferito lavorare in tutta la mia carriera. Sono incredibilmente orgoglioso del mio team e del lavoro che abbiamo fatto per far resuscitare un classico. E, se qualcuno lo domanda, sì… avremmo dei grandi piani per future avventure di Dan, se ce ne venisse data la possibilità.»
Vedremo cosa Sony intenderà fare con MediEvil per il futuro. Voi preferireste un remake del secondo capitolo o un episodio completamente inedito per Sir Daniel Fortesque?
#MediEvil is probably the most favorite thing I’ve gotten to work on in my career. I am incredibly proud of my team and the work that they did to resurrect a classic. And if anyone is asking, yes… we have some grand plans for future Dan adventures if given the chance!
— Jeff Nachbaur (@nockeyworld) March 4, 2020
Fonte: Twitter