Bandai Namco sta preparandosi a lanciare sul mercato una versione rimasterizzata del suo classico Ni No Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea per PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Dopo avervi mostrato gli ultimi trailer dedicati al gioco, il publisher giapponese ha ora rivelato la grandezza del file di gioco relativamente alla versione per la piattaforma ibrida.
Come emerso via eShop, tutti coloro che desiderano acquistare il JRPG in formato digitale avranno infatti bisogno di 5,7 GB di spazio libero sulla scheda di memoria o su scheda SD.
In ogni caso, il gioco offrirà una grafica e performance migliorate, con l’edizione Switch che dovrebbe essere più vicina all’originale per PS3.
Ni No Kuni racconta l’emozionante storia di Oliver, un giovane ragazzo che intraprende un magico viaggio in un mondo parallelo per salvare sua madre. Lungo il cammino Oliver prenderà con sé tante delle creature meravigliose che popolano questo universo incantato. Insegnerà loro a lottare al suo fianco per sconfiggere anche i nemici più potenti.
Questa vicenda affascinante quanto tragica si avvale di scenari e animazioni firmati dal leggendario Studio Ghibli e delle musiche composte dal celeberrimo Joe Hisaishi.
Trovate la recensione originale e tutte le informazioni relative al titolo nella nostra scheda.
Fonte: MNN