Torniamo a parlare di New World, indovinate un po', per un nuovo glitch che i giocatori hanno scoperto e che stanno ovviamente sfruttando.
Con il compito di scalzare l’inossidabile Final Fantasy XIV dal trono degli MMO più giocati, il titolo di Amazon è partito con tutte le buone intenzioni.
Si è ritrovato, però, di fronte a diversi problemi tecnici, uno dei quali sta facendo letteralmente stragi di giocatori.
Un altro, invece, ha permesso a tanti giocatori di raccogliere troppo oro, ma il team di New World è corso ai ripari di recente.
All'interno di New World si sono potuti sfruttare tanti exploit nel corso degli ultimi mesi, e molto spesso i giocatori che ne abusavano venivano banditi dal gioco.
Beh, con sorpresa di nessuno, un nuovo glitch adesso permette di aggirare il ban che viene inflitto sugli account di Steam.
Lo riporta The Gamer, e a quanto pare il trucchetto funziona in maniera perfetta e senza problemi di alcuni tipo, secondo un utente di Reddit.
Secondo un utente di Reddit ce ne sono due in realtà di metodi, addirittura, per poter annullare il ban.
Il primo è usare la condivisione degli account famiglia di Steam, creando un secondo account semplicemente. Visto che la condivisione permette di utilizzare lo stesso gioco dai membri registrati della famiglia, New World può essere giocato in questo modo.
Il secondo metodo è ancora più semplice, e non richiede l'utilizzo dell'account familiare: basta semplicemente cambiare l'email associata a Steam, e il ban non avrà più effetto.
Nel mentre c'è chi ha anche scoperto molti metodi creativi per arrivare al livello massimo, che almeno non sfruttano glitch e problemi vari.
New World sta facendo fare così tanti soldi ad Amazon che il colosso dell’ecommerce sta pensando di mettere i videogiochi davanti a cinema e musica, nelle priorità.
Anche se, nonostante il successo, non sono di certo mancate le polemiche. Al momento la guerra di New World riguarda la minimappa, che alcuni giocatori si sono fatti da soli.
New World è disponibile anche in una lussuosa edizione steelbook, che potete acquistare su Amazon al miglior prezzo!