Netflix risponde ai leak con un nuovo trailer di Arcane Stagione 2

Nel nuovo trailer di Arcane Stagione 2 ci vengono mostrate alleanze inaspettate, e c'è anche un bellissimo poster da Netflix.

Immagine di Netflix risponde ai leak con un nuovo trailer di Arcane Stagione 2
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

La prossima stagione di Netflix si prospetta molto interessante e, a poche ore da un massiccio leak che ha rovinato tante sorprese e mostrato in anteprima vari prodotti, il colosso dello streaming ha rilanciato pubblicando un nuovo trailer della stagione 2 di Arcane.

Dopo il primo trailer che ci ha mostrato alcuni dettagli rispetto a cosa potremmo aspettarci da questa seconda stagione, con la quale Netflix ha aggiornato il pubblico su quella che sarà la stagione conclusiva della serie ispirata a League of Legends, arriva un altro teaser con una inaspettata alleanza.

La clip intitolata "il Nemico del mio Nemico" ci mostra come Jinx si ritroverà ad affrontare le minacce criminali che la ostacoleranno.

Eccola qui sotto:

In una scorribanda tra i vicoli di Zaun, infatti, Jinx riceve l'inaspettato aiuto del personaggio di Sevika già visto nella prima stagione, che sicuramente darà una mano alla prima nel suo viaggio di vendetta. Effettivamente, "il nemico del mio nemico è mio amico".

La seconda stagione di Arcane sicuramente mostrerà l'esplosione del rapporto conflittuale  tra Vi e Jinx, con la relazione tra le sorelle che diventerà inevitabilmente turbolenta come i giocatori di League of Legends (trovate delle card per il gioco su Amazon) sono abituati a vederla.

Oltre a questo, Netflix ha voluto regalare al suo pubblico anche un nuovo poster di Arcane. Ed è molto bello:

Un bel modo per rispondere ai leak delle ultime ore, che hanno danneggiato in maniera gravissima Netflix e le sue proprietà. Tra gli show interessati ci sono Terminator Zero, la terza stagione di Heartstopper, Ranma ½, la terza stagione di Re: Zero, Dandadan, Spellbound, la seconda stagione di Arcane, e Plankton: The Movie, uno spin-off di SpongeBob SquarePants.

Vedremo se, anche dopo questo accadimento, nel prossimo evento dal vivo di Netflix il colosso dello streaming farà qualche dichiarazione al riguardo.

Leggi altri articoli