Netflix prepara le sue novità per un nuovo evento dal vivo

Questa quarta edizione annuale della Geeked Week, lanciata per la prima volta da Netflix nel 2021, segna la prima volta in "live".

Immagine di Netflix prepara le sue novità per un nuovo evento dal vivo
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Netflix sta trasformando in realtà il suo evento per i fan, ossia la Geeked Week, con la prima edizione in persona che si terrà ad Atlanta il prossimo settembre.

Mentre l'intera celebrazione della Geeked Week si svolgerà dal 16 al 19 settembre, la maggior parte dell'esperienza relativa alle novità televisive, cinematografiche e videoludiche di Netflix si svolgerà online (come le tre precedenti versioni della Geeked Week), per poi concludersi con l'evento reale che si terrà ad Atlanta la sera dell'ultimo giorno.

Non sono stati resi noti i dettagli relativi al luogo in cui si svolgerà l'evento in carne e ossa (via Variety).

Questa quarta edizione annuale della Geeked Week, lanciata per la prima volta da Netflix nel 2021, segna la prima volta in "live" per questo evento - che l'azienda definisce come "celebrazione dei più grandi fandom globali di Netflix" e dei "titoli Geeked più amati".

Questo, però, arriva sulla scia di diversi altri eventi simili organizzati dal colosso dello streaming, tra cui l'evento per i fan Tudum (che ha visto uno spettacolo dal vivo in Brasile lo scorso autunno), il festival "Netflix is a Joke" e diverse offerte su scala più ridotta, come l'esperienza della terza stagione di "Bridgerton" a New York questa primavera.

Netflix ha dichiarato che ulteriori dettagli sulla programmazione dell'evento saranno resi noti nelle prossime settimane, ma ha anticipato alcuni dei suoi principali prodotti che saranno mostrati.

Tra questi spiccano sicuramente Arcane Stagione 2, Tomb Raider: The Legend of Lara Croft, Squid Game: Stagione 2, Stranger Things: Stagione 5The Sandman: Stagione 2.

Non vediamo l'ora quindi di saperne di più sulla serie animata dedicata a Tomb Raider, oltre ovviamente alla seconda stagione di Arcane, dopo il successo della precedente.

Restando in tema, al San Diego Comic-Con il produttore Roy Lee ha parlato del progetto Dragon's Lair di Netflix, rivelando che le cose sono decisamente cambiate.
 

Leggi altri articoli