Il modder Marcos RC ha realizzato una mod per la demo di Resident Evil 3, e protagonista assoluto ne esce ancora una volta il Nemesis.
Il villain del survival horror di Capcom è stato già sottoposto al trattamento delle mod, con alcune particolarmente esilaranti e altre meno.
Una lo ha visto rimpiazzare tutti gli zombie nella versione dimostrativa, ad esempio, mentre un’altra lo ha sostituito, perché sì, col trenino Thomas.
L’ultima mod giunta al nostro occhio lo vede invece spogliato dei suoi iconici abiti e indossare esclusivamente uno striminzito costume da bagno.
Se avete abbastanza fegato da guardare la mod in azione, potete darle uno sguardo nel video in basso. “Buona” visione…
Altre mod dal tono un po’ più serio hanno inserito ad esempio il volto della Jill Valentine originale sul corpo di quella ridisegnata per questa release 2020.
Gli orrori, quelli veri, di Resident Evil 3 torneranno questa settimana con l’uscita del gioco su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Il lancio del titolo è stato messo a rischio dal nuovo coronavirus, che ha in particolare compromesso la spedizione delle copie fisiche ai negozi intorno al mondo.
Fonte: Eurogamer.net