Nell’attesa di questo remaster, potete recuperare l’ultimo capitolo della serie, Need for Speed Heat, ad un prezzo molto vantaggioso
Un nuovo Need for Speed è stato oggetto di leak oggi, e un video ce lo mostra in una fase estremamente embrionale.
Com’è noto, il prossimo capitolo della serie è in cantiere presso Criterion Games, e sarà il primo capitolo dopo la “trilogia” di Ghost Games che si è conclusa con il più recente Need for Speed Heat.
Il video realizzato dallo youtuber BlackPanthaa ha condiviso quello che parrebbe footage dal prototipo del prossimo capitolo di Need for Speed.
Il gioco è ancora in una fase davvero iniziale dello sviluppo perché, come potete vedere, ci sono tanti placeholder – specialmente nelle ambientazioni.
Questa build, a quanto riferito nel filmato, risalirebbe al giugno 2020 e dunque sarebbe un ottimo indicatore dello stato dello sviluppo.
A quanto vediamo, sarebbe mantenuto il feeling da racing arcade tipico del franchise e in aggiunta verrebbe utilizzato un impianto open world.
Abbiamo intravisto il gioco in un frammento di EA Play a giugno, quando si è parlato di esperienze next-gen, e sembrerebbe potrebbero servire almeno altri uno o due anni per l’uscita.
In precedenza si era parlato del rifacimento di un capitolo storico della serie, per cui potrebbe trattarsi del ritorno di un titolo amato dai fan anziché una nuova iterazione.
Fonte: DSOGaming