Need for Speed Hot Pursuit Remastered è quasi realtà, con il reveal fissato al pomeriggio di oggi e più precisamente alle ore 17:00.
In leggero anticipo rispetto all'orario fissato per la presentazione, ecco arrivare in rete la data d'uscita e le prime immagini del gioco.
PS4/Switch
— れんか (@Renka_schedule) October 4, 2020
「Need for Speed: Hot Pursuit Remastered」
11月6日発売、税込4299円
・全DLC収録済
・約6時間の追加ゲームプレイ(30を超えるチャレンジ含む)、新たなアチーブメント&車の色など、追加DLCを発売時に全て配信予定
・クロスプラットフォーム マルチプレイ対応#NeedforSpeed #NFS pic.twitter.com/VGAzreyndu
Le immagini in questione partono con le copertine del gioco per PS4 e Nintendo Switch, console su cui è a questo punto confermata la rimasterizzazione.
Sarebbe confermato il cross-play sul multiplayer, similmente a quanto accaduto qualche mese dopo il day one a Need for Speed Heat, mentre sul versante dei contenuti sarebbero inclusi tutti i DLC.
Tra le altre immagini ne abbiamo anche alcune in-game che, almeno sulle piattaforme più performanti, evidenzia un comparto grafico completamente riscritto.
Questo vorrebbe dire che, al netto della dicitura Remastered, si tratterebbe di un vero e proprio remake, anche se soltanto current-gen.
Quanto alla data d'uscita, Need for Speed Hot Pursuit Remastered sarebbe destinato ad un lancio previsto già per il 6 novembre.
È abbastanza curioso che l'uscita di un nuovo capitolo sia così a ridosso dell'annuncio, ma un modus operandi simile era stato tenuto per Need for Speed Heat lo scorso anno, per cui non ci dovrebbe essere troppo da sorprendersi.
Il reveal è stato comunque anticipato da un teaser nel corso del fine settimana, non inequivocabile ma abbastanza esplicito.
La buona notizia è che, affianco a questo remaster, EA ha programmato anche un nuovo episodio next-gen, attualmente in sviluppo presso Criterion Games.
Potete recuperare Need for Speed Heat se volete restare in pari con la serie motoristica di Electronic Arts