Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 – Road to Boruto sbarcherà molto presto anche su console Nintendo Switch.
Bandai Namco ha infatti confermato he il gioco d’azione e combattimento dedicato al clebre anime e manga arriverà anche in Nord America ed Europa a partire dalla giornata di domani, 24 aprile 2020.
Ora, il canale YouTube di Jansn Benchmarks ha pubblicato un video in cui analizza attentamente il framerate del gioco sulla piattaforma ibrida, sia un versione hadheld che docked.
Trovate il video nel player sottostante:
Road to Boruto è il sesto videogioco della serie Ultimate Ninja Storm, ed è stato pubblicato in precedenza per PC, Xbox One e PlayStation 4. La descrizione ufficiale recita:
Rivivi la Quarta guerra ninja da Naruto Shippuden e segui la storia di Boruto: Naruto the Movie con protagonista il figlio di Naruto, Boruto Uzumaki.Inoltre, scegli tra 124 ninja, il maggior numero mai visto nella serie! Partecipa a battaglie mozzafiato, in qualsiasi momento e dovunque vuoi!
Hiroshi Matsuyama, CEO e presidente di CyberConnect2, ha in ogni caso rivelato diverse settimane fa che è ufficialmente in sviluppo nuovo gioco basato su un anime stile Naruto, sebbene al momento ancora non sono stati resi noti al pubblico i dettagli di questo progetto inedito. Vi terremo aggiornati.
Fonte: YT | Via: GN