Nel corso degli anni, i Pokémon sono spesso stati letteralmente fusi con una serie di franchise di vario tipo, tra cui manga, altri videogiochi e film.
Sarà stato certamente anche il successo di giochi come Leggende Pokémon Arceus (che potete trovare su Amazon a prezzo notevole), ma l’interesse verso i mostriciattoli non sembra volersi esaurire.
Il risultato sono crossover con i Pokémon davvero molto creativi - come quello che li rende perfetti per l'Interregno di Elden Ring - sebbene per i fan non sia di certo finita qui.
Come riportato anche da Game Rant, qualcuno deve aver ben pensato di unire i personaggi di Naruto con quelli dei mostri collezionabili più famosi di sempre.
Un Redditor di nome marcosfill ha combinato i mostriciattoli con l'anime e manga di successo: l'artista ha infatti immaginato l'aspetto dei tre protagonisti principali della serie - Naruto, Sasuke e Sakura - come fossero allenatori di Pokémon.
Tutti e tre i personaggi sono stati disegnati con abiti che ricordano quelli indossati nella serie: Naruto, ad esempio, indossa una maglietta e dei pantaloni che ricordano la sua tuta ormai iconica, mentre Sakura indossa un nastro simile a quello visto originariamente.
Poco sotto, trovate il sorprendente risultato finale, imperdibile per ogni fan delle rispettive saghe:
Restando in tema, proprio da oggi i fan di Pokémon possono finalmente continuare a collezionare in un unico posto tutti i mostri tascabili, visto che è arrivata un’attesa novità su Leggende Pokémon Arceus, Diamante Lucente e Perla Splendente.
Ma non solo: per prepararsi a dovere per l’arrivo di Scarlatto e Violetto, vi ricordiamo che da poco abbiamo riepilogato per voi tutti i mostriciattoli che sono già stati confermati: non perdeteveli.
Nel frattempo, sarà possibile ingannare l’attesa anche con la serie anime dedicata a Leggende Pokémon Arceus, di cui vi abbiamo svelato le prime e intriganti informazioni ufficiali.