My Hero One's Justice: Inasa Yoarashi si aggiunge al roster

Immagine di My Hero One's Justice: Inasa Yoarashi si aggiunge al roster
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Nell’ultimo numero della rivista nipponica Weekly Jump è stato rivelato che Inasa Yoarashi sarà prossimo personaggio che sarà aggiunto al roster di My Hero One’s Justice tramite DLC.

My Hero One’s Justice consente ai giocatori di formare squadre da 3 personaggi composte dai loro studenti della U.A. preferiti, quali Izuku Midoriya, Katsuki Bakugo e Tsuyu Asui.Le squadre potranno includere anche Pro Heroes, come All Might e Eraserhead, e i cattivi come Stain, Dabi, e Himiko Toga, tutti decisi a sfidarsi per i propri ideali in epiche battaglie. Ciascuna squadra è composta da un lottatore principale e fino a un massimo di due di supporto, rispecchiando la struttura delle squadre Pro Hero viste spesso nell’anime.Durante il combattimento, i lottatori possono sfruttare i personaggi di supporto, oltre a utilizzare le loro Unicità (il superpotere che definisce ciascun eroe e cattivo), per sferrare attacchi combinati esplosivi e ribaltare le sorti di una battaglia. Dopo aver completato la storia dal punto di vista dell’eroe, i giocatori potranno sbloccare la modalità Villain, dove potranno giocare la storia dal punto di vista del cattivo.Completando queste missioni, potranno sbloccare oggetti per i propri personaggi con i quali renderli ancora più potenti. Sarà possibile scegliere di giocare online e combattere contro altri giocatori per affinare le proprie abilità e diventare un eroe mondiale.

Ricordiamo che il titolo è ora disponibile in tutto il mondo per Windows PC, Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e Nintendo Switch.

Se volete saperne di più, potete consultare la nostra scheda.

My-Hero-Ones-Justice-Scan

Leggi altri articoli