MultiVersus svela la Stagione 3: arrivano le Superchicche (e non solo)

Il roster di MultiVersus si allarga con aggiunte tutte al femminile: nella Stagione 3 arrivano le Superchicche e una nuova eroina DC Comics.

Immagine di MultiVersus svela la Stagione 3: arrivano le Superchicche (e non solo)
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Dopo un lancio iniziale decisamente difficoltoso, MultiVersus sta riuscendo a trovare la propria dimensione, ascoltando i feedback dei fan e continuando ad apportare migliorie nel corso delle precedenti settimane.

Anche Warner Bros. ha dimostrato di credere fortemente nel suo free-to-play, decidendo di acquisire il team di sviluppo che si sta preparando al lancio della sua terza Stagione.

In tal senso si vedono già miglioramenti rispetto alla versione Early Access, che fu costretto a "rientrare ai box" dopo la seconda stagione: la Season 3 farà il suo esordio con uno degli arrivi più attesi dai fan... anzi, 3 arrivi, per essere più precisi.

Dopo aver lanciato più volte indizi nel corso della Stagione 2, l'ultimo trailer gameplay ci ha infatti confermato ufficialmente l'arrivo delle Superchicche, le celebri eroine protagoniste di una delle serie animate più amate di Cartoon Network.

Le tre protagoniste (di cui trovate numerosi gadget dedicati su Amazon) combatteranno come un unico personaggio giocabile, scambiandosi continuandomente di posto nel corso dei match e scatenandosi in mosse speciali coordinate: potete osservarle in azione nel trailer ufficiale, che troverete qui di seguito.

Nel corso della Stagione 3 sarà disponibile anche Nubia, la formidabile guerriera amazzone alleata di Wonder Woman: un personaggio che recentemente sta diventando sempre più importante nel panorama DC Comics, che grazie a MultiVersus verrà conosciuta da tanti nuovi fan.

Il trailer ci conferma anche la data di lancio della Stagione 3, che avrà inizio a partire da martedì 17 settembre: se non avete ancora completato il Battle Pass, farete meglio ad approfittare degli ultimi giorni disponibili.

Al momento Player First Games non ha ancora annunciato quando verranno distribuiti i nuovi personaggi, ma se verranno seguite le stesse procedure della Stagione 2, le Superchicche dovrebbero essere rilasciate in esclusiva temporanea sul Battle Pass, mentre Nubia soltanto più avanti nel corso della season.

Ricordiamo che MultiVersus è disponibile gratis — con microtransazioni non obbligatorie — su console PlayStation, Xbox e su PC.

Leggi altri articoli