Lo sviluppatore Player First Games e Warner Bros. Games hanno pubblicato il trailer di lancio del loro prossimo picchiaduro a piattaforme, MultiVersus, il quale sta per "rinascere".
Il gioco "rivale" di Super Smash Bros. (i cui ultimi capitoli trovate su Amazon) sta infatti per vivere un vero e proprio rilancio.
MultiVersus è infatti atteso il prossimo 28 maggio 2024, quindi ormai manca poco per scoprire se ne varrà la pena.
Ora, dopo che è stato confermato il debutto di Joker, due nuovi personaggi sarebbero in arrivo: Jason Voorhees di Venerdì 13 e l'Agente Smith di Matrix.
Come riportato anche da GameInformer, dovrebbero essere queste infatti le nuove aggiunte al roster.
Il trailer di lancio - che trovate poco sopra, nel player dedicato - arriva solo poche settimane dopo aver appreso che MultiVersus verrà rilanciato la prossima settimana.
Nel video, Jason e l'Agente Smith appaiono accanto a Joker, alludendo probabilmente al loro ingresso nel roster dal giorno di lancio.
La descrizione ufficiale recita:
Entra nella mischia del nostro Multiverso, dove ogni match è un tornado di personaggi iconici che si combattono in modi incredibili e assurdi. Metti insieme Marvin il marziano e Arya Stark o Velma con Batman e preparati a una montagna russa di divertimento e scopri un universo di possibilità infinite!
Ogni stella porta con se le sue mosse uniche, il suo mondo e le sue attitudini di combattimento. L’espansione dell’elenco combattenti implica anche uno spettacolo più ampio, con nuove personalità e stili di gioco per far salire l’intensità di ogni battaglia.
Del resto, sappiamo bene che MultiVersus ha ingrandito la maggior parte dei combattenti del roster per il suo imminente rilancio, anche se i fan sono un po' perplessi dalla cosa.
MultiVersus sarà ancora una volta free-to-play e sarà lanciato il 28 maggio su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Se volete recuperare il nostro provato, cliccate a questo indirizzo.