MultiVersus, i nuovi personaggi potrebbero arrivare sempre dagli anni '80

MultiVersus si prepara ad inserire nuovi personaggi nel suo roster che, neanche a dirlo, provengono sempre dagli anni '80 del cinema.

Immagine di MultiVersus, i nuovi personaggi potrebbero arrivare sempre dagli anni '80
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Ormai MultiVersus è un titolo ben affermato nel panorama attuale, ma non per questo non arriveranno nuovi personaggi.

Il picchiaduro di Warner Bros voleva imporsi su Super Smash Bros Ultimate, che trovate su Amazon, e nei mesi si è ritagliato un suo spazio molto importante.

Anche grazie ad un roster che pesca a piene mani dall'immaginario della casa di produzione, tra annunci più o meno ufficiali e leak.

I quali si sono incentrati spesso sui franchise degli anni '80, e anche i prossimi potrebbero recuperare dei film iconici dell'epoca.

Come riporta DualShockers, il prossimo franchise degli anni '80 che potrebbe entrare in MultiVersus sarebbe niente meno che I Goonies.

Un inserimento che potrebbe essere addirittura multiplo, con l'intero cast (o una parte di esso) a far parte del roster del picchiaduro.

Uno dei tanti data miner della community di MultiVersus ha scoperto delle stringhe di codice che potrebbero essere relative proprio al film cult.

Cannot get X.com oEmbed

L'immagine condivisa dall'utente mostra "Character Universes", una stringa di dati che contiene tutti i combattenti giocabili di diversi universi inclusi nel gioco come Batman, Superman, Wonder Woman o Rick e Morty.

Stando a quanto si può vedere dall'immagine, il team di sviluppo sta lavorando all'inserimento di personaggi come Sloth e Mikey.

Considerato che i data miner spesso hanno anticipato annunci che poi sono diventati reali, e soprattutto i personaggi a cui può accedere Warner Bros, a questo punto non sarebbero dei personaggi neanche così improbabili.

Nel frattempo MultiVersus continua la sua corsa, con un evento pieno di microtransazioni il cui calcolo finale è abbastanza oneroso. Davvero tanto.

In attesa del prossimo annuncio ufficiale del picchiaduro, che è arrivato con il solito teasing e aspettiamo che venga confermato presto.

Leggi altri articoli