Proseguono ininterrottamente i divertenti teaser del producer Todd Garner su Mortal Kombat 2, sequel del film uscito nel 2021 e che introdurrà alcuni dei Kombattenti più amati dai fan.
Dopo che gli ultimi teaser ci hanno mostrato — come sempre, senza far vedere chissà che cosa — sia un primo sguardo a Jade che l'arrivo del temibile Quan Chi, il produttore ha deciso di farci vedere anche uno dei personaggi più iconici della serie: ci riferiamo ovviamente allo spassoso Johnny Cage.
Ancora una volta non è possibile vedere il lottatore in azione con una foto più "completa", ma il nuovo post ci fa vedere come sarà il look dell'improbabile eroe, con tanto di zoom sulla sua cintura personalizzata.
— Todd Garner (@Todd_Garner) January 16, 2024
A differenza dei precedenti teaser del produttore, questa volta i fan di Mortal Kombat (trovate l'ultimo capitolo videoludico su Amazon) non dovranno tirare a indovinare per indovinare il personaggio, dato che la cintura rende ben evidente che si tratta del mitico Johnny Cage.
Sicuramente si tratta di una strategia di marketing molto interessante per accendere le discussioni sul prossimo film, ma appare ormai evidente che per vedere "davvero" il nuovo cast in azione toccherà aspettare un primo trailer ufficiale.
In ogni caso, continueremo a seguire gli ultimi aggiornamenti e vi terremo informati non appena arriveranno ulteriori eventuali conferme o primi sguardi meritevoli di attenzione.
Ricordiamo che Johnny Cage sarà interpretato da Karl Urban, star nota ai fan soprattutto per la sua recente interpretazione di William "Billy" Butcher nello show The Boys.
Una scelta che, tuttavia, non sembrava aver convinto del tutto i fan: sarà curioso scoprire se l'attore riuscirà a far ricredere tutti e dimostrare di essere il Cage perfetto.
Per quanto riguarda invece novità per i videogiochi, ricordiamo che proprio nella giornata odierna dovrebbe arrivare un nuovo aggiornamento per Mortal Kombat 1, con l'arrivo di Khameleon come nuovo Kameo giocabile.