Mortal Kombat, il picchiaduro più sanguinolento di sempre, tornerà presto anche al cinema con il sequel ufficiale del reboot.
Il nuovo progetto live-action dedicato alla saga di beat ‘em up di NetherRealm Studios (che trovate anche su Amazon a un prezzo basso) proseguirà la storia del primo lungometraggio.
Nella nostra recensione del film pubblicata alcuni mesi fa vi abbiamo infatti spiegato a chiare lettere positività e negatività.
Dopo che è emerso che Karl Urban vestirà quasi certamente i panni di Johnny Cage, è ora emerso il nome di un altro, storico personaggio che farà la sua apparizione.
Come riportato anche da ComicBook, oltre a Jade (Tati Gabrielle) e Queen Sindel (Ana Thu Ngyen), il produttore Todd Garner ha ora confermato che anche Baraka si unirà al cast di personaggi.
Garner ha rivelato questa informazione in una foto postata su Twitter che ritraeva una sedia sul set con il nome del letale kombattente, forse uno dei più brutali dell'intero franchise.
L'attore che lo interpreterà non è stato rivelato, quindi i fan dovranno solo attendere fino a quando non otterranno ulteriori informazioni.
Uscito ad aprile 2021 nelle sale e su HBO Max, il primo film dedicato a Mortal Kombat è stato un successo per Warner Bros., piazzandosi tra i titoli di punta dal debutto del servizio di streaming. Resta da vedere se il sequel riuscirà a bissarne il successo in toto.
Mesi fa, sempre Garner aveva anche reso noto che i creatori della pellicola di MK avevano preso spunto anche dalla trilogia de Il Signore degli Anelli.
Ma non è tutto: lo sceneggiatore Jeremy Slater ha ultimamente parlato proprio del sequel, spiegando cosa dovranno aspettarsi i fan dal nuovo film.
Per concludere, parlando invece del prossimo capitolo della saga videoludica, da alcune settimane sono stati svelati i requisiti minimi e raccomandati del nuovo Mortal Kombat 1.