Mortal Kombat 11 degli storici NetherRealm Studios e del creatore Ed Boon è uno dei picchiaduro migliori della generazione corrente e, se non lo avete ancora fatto vostro, oggi vi segnaliamo che avete la possibilità di recuperarlo ad un prezzo stracciato nella sua Standard Edition per PlayStation 4.
Con l’undicesimo capitolo, la saga di Mortal Kombat torna più personalizzabile che mai, grazie al Sistema di Variazione dei combattenti che offre un controllo inedito sui personaggi nel roster. Mortal Kombat 11 può contare su un motore grafico che mette in risalto ogni dettaglio degli scontri più violenti, restituendo l’impressione di trovarsi nel vivo della lotta.
La storia cinematografica vede il ritorno di protagonisti storici così come l’ingresso di nuovi combattenti, e porta avanti la leggendaria saga che continua da oltre 25 anni.
Tuttavia, non si pensi a Mortal Kombat 11 esclusivamente come produzione single-player, dal momento che integra una ricca e sfaccettata componente multiplayer: è presente infatti una modalità torneo personalizzabile a nostro piacimento dalle impostazioni, pensata appositamente per le partite competitive; tra le varie opzioni, potremo scegliere se disattivare particolari arene o le interazioni o se abilitare l’aumento danni dei Fatal Blows.
Nella nostra recensione abbiamo sottolineato come, al di là di questi aspetti ben noti, sia stato implementato un nuovo livello di tattica che «invita i giocatori a riflettere bene sulle mosse da fare in battaglia e quali mosse speciali scegliere per il proprio stile di gioco».
Il risparmio è eccezionale, qualora doveste decidere di approfittare dello sconto a tempo limitato che vi abbiamo segnalato oggi: parliamo di appena 21,98 euro contro i 50 euro a cui viene venduto regolarmente Mortal Kombat 11, e questo vuol dire che resterà nel vostro portafogli oltre la metà della cifra che spendereste per averlo di norma. Un risparmio di quasi 30 euro che potrete reinvestire sulle prossime uscite di questa calda estate videoludica.