Ed Boon ha confermato l'esistenza di un nuovo Mortal Kombat, con tutta probabilità il Mortal Kombat 1 di cui si è parlato tanto negli ultimi giorni.
Non sarà quindi la saga di Injustice, che trovate su Amazon, quella che Netherrealms continuerà nel prossimo futuro.
Da un po' sono iniziati ad apparire i primi teaser da parte di Ed Boon, che hanno sempre fatto intendere che ci sarebbero state delle novità riguardo la saga.
Dopo la prima idea che Mortal Kombat 1 potrebbe essere un reboot della saga, con tanto di dettagli sulle piattaforme e prezzi, adesso sappiamo quando potremmo scoprire la verità.
Sempre grazie ad Ed Boon ovviamente, che ci ha dato un appuntamento da segnare.
It is time…. Well….almost. #MortalKombat https://t.co/FC4iAMiQkK
— Ed Boon (@noobde) May 17, 2023
Con la stessa idea dell'orologio che sorpassa il 12 per fermarsi (e rompersi) sull'1, sappiamo che il 18 maggio alle ore 15:00 vedremo in azione il primo Mortal Kombat forse interamente next-gen.
Sembra infatti che il nuovo capitolo dovrebbe chiamarsi "Mortal Kombat 1", anticipando che dovrebbe davvero trattarsi di un reboot e dovrebbe uscire solo su console next-gen e PC, anche se pare sia prevista anche una versione su Nintendo Switch.
Raccogliendo gli ultimi rumor a riguardo, Mortal Kombat 1 potrebbe vedere l'apparizione di Peacemaker dell'Universo DC.
Inoltre, anche Patriota della serie The Boys potrebbe essere presente nel prossimo capitolo, il quale dovrebbe essere rivelato a breve, forse al prossimo PlayStation Showcase.
L'evento di Sony che è stato confermato e che, con il nuovo reveal di Mortal Kombat, comincia a far entrare tutti i pezzi dell'intricato puzzle dei leak.
Ora bisognerà capire anche se Mortal Kombat 1 sarà davvero in uscita nel 2023, come si era intuito dagli ultimi report di Warner Bros Discovery.
Se non altro oggi impariamo che Ed Boon anche quando scherza è affidabile, visto che aveva anticipato proprio il reveal.