Pochi giorni fa vi abbiamo reso noto del raggiungimento delle cinque milioni di unità vendute di Monster Hunter World: Iceborne e Monster Hunter World: Iceborne Master Edition.
Il DLC “Title Update 3”, che aggiungerà Raging Brachydios e Furious Rajang, sarà rilasciato a partire da domani, 23 marzo, su console PlayStation 4 e Xbox One.
Ora, il publsiher giapponese Capcom ha rilasciato via Twitter la roadmap ufficiale dei contenuti previsti per il gioco, confermando che la versione PC dell’espansione arriverà su PC a partire dal prossimo 9 aprile.
Poco sotto, il tweet in questione:
Mark your calendars, Hunters! Here's the latest #Iceborne Title Update Roadmap: pic.twitter.com/ckeSrKJeFC
— Monster Hunter (@monsterhunter) March 21, 2020
Nella nostra recensione vi abbiamo spiegato che «Monster Hunter World: Iceborne non è una semplice espansione, ma mostra la stessa cura che gli sviluppatori avrebbero infuso in un gioco completo e, per quanto riguarda la quantità di contenuti, l’espansione è quasi alla pari con la sua versione base.»
Per tutte le notizie e gli articoli riguardanti il gioco potete consultare la nostra scheda dedicata.
Avete letto che Monster Hunter World: Iceborne ha già venduto oltre quattro milioni di copie in tutto il mondo? E i primi due poster ufficiali dedicati al film di Monster Hunter?
Monster Hunter World è in ogni caso disponibile da diversi mesi per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.
Fonte: YT