L'estate dei videogiochi si chiuderà ufficialmente con la Gamescom 2024, l'evento di Colonia che di solito chiude tutte le tornate di annunci ed eventi vari ed eventuali, che ospiterà anche Monster Hunter Wilds tra i tanti videogiochi.
Monster Hunter Wilds è uno dei big del prossimo anno e, dopo l'annuncio e quelle poche cose che abbiamo potuto scoprire dal primo e unico trailer, tra qualche giorno sarà tempo di saperne finalmente di più sul gioco di caccia più importante del mondo.
Nonostante la fiera di Colonia abbia perso molte grandi aziende a supporto, e continua a farlo anche quest'anno con i soliti, grandi assenti, non mancheranno senz'altro i videogiochi da scoprire durante l'Opening Night Live in particolare.
Ed è proprio Geoff Keighley, mattatore della serata, a confermare la presenza di Monster Hunter Wilds:
Cannot get X.com oEmbed
Monster Hunter Wilds si unisce a una lineup di titoli significativi confermati per Gamescom Opening Night Live, tra cui Civilization 7, Kingdom Come: Deliverance 2 confermato proprio poche ore fa e il prossimo gioco dello sviluppatore di Little Nightmares, Tarsier Studios.
Ci aspettiamo, in questo caso, di vedere nuovi elementi del gameplay durante la Opening Night Live della Gamescom 2024, per un capitolo che promette di essere un'altra pietra miliare della serie Monster Hunter.
Da quanto abbiamo visto ci si prospettano grandi cose, e per fortuna Capcom ci delizia ogni tanto con dei video approfondimenti, come quello dedicato alla modalità Focus pubblicato di recente.
Monster Hunter Wilds è previsto per il 2025 su PS5, Xbox Series X|S e PC, anche se una data di uscita specifica non è ancora stata annunciata.
Se siete in astinenza da caccia ai mostri, vi ricordiamo che Monster Hunter Rise è sempre un capolavoro ed è sempre disponibile per tutte le piattaforme su Amazon al miglior prezzo.
Alla Gamescom vedremo comunque tante novità, perché Xbox ha preparato ben 50 giochi da mostrare al pubblico, e tra i tanti nomi ci sarà anche Pokémon.