Il trailer di The Last of Us Part II pubblicato oggi non rimarrà un’apparizione solitaria del gioco fino alla data d’uscita, fissata per il 19 giugno su PS4.
L’action adventure di Naughty Dog tornerà a far parlare di sé presto, come rivelato dal director Neil Druckmann in una lettera aperta su PlayStation Blog.
«Da qui in poi, aspettatevi molte altre novità mentre contiamo le settimane, i giorni e le ore che ci separano dal lancio di The Last of Us Part II», si legge nella comunicazione di Druckmann.
Il titolo, un’esclusiva PlayStation, si è esibito oggi in uno spettacolare e intenso trailer che ha ripercorso alcune vicende vissute da Ellie e Joel nei cinque anni che separano i due capitoli della serie, oltre ad aver mostrato sequenze dalla nuova uscita.
In seguito ai leak delle scorse settimane, Sony ha stabilito di non permettere agli utenti di commentare la clip su YouTube, in modo da arginare la stupidità di quanti si divertono pubblicando spoiler sulla trama.
Il gioco è pronto al lancio ormai, come testimoniato dal recente ingresso nella fase gold del suo sviluppo, e non ci saranno altri ritardi dopo le turbolenze finali dovute al COVID-19.