Microsoft e Mojang hanno da poco rilasciato il loro nuovo Minecraft Dungeons, disponibile dal 26 maggio scorso.
Nella nostra recensione del gioco, che trovate ovviamente sulle pagine di SpazioGames, vi abbiamo spiegato che si tratta di «un’esperienza veloce e fresca che, complice un sistema di combattimento divertente, vi intratterrà bene qualche ora in solitaria e magari qualche altra con gli amici.»
Inutile dire che gli appassionati sono ora già in attesa dei nuovi contenuti scaricabili che invaderanno il titolo nei prossimi mesi, che a quanto pare non si faranno attendere più di tanto.
Il primo DLC arriverà a luglio, con la prima espansione chiamata Jungle Awakens, cui seguirà un secondo contenuto scaricabile dal titolo Creeping Winter (attes nel corso del 2020).
Più in particolare, Jungle Awakens offrirà tre nuove missioni, oltre ad armi e armature inedite e vari artefatti da raccogliere. Sono attesi al varco anche tutta una serie di avversari mai visti prima, come Leapleaf, Poison Quill Vine, Jungle Zombie e molti altri.
Creeping Winter, come il nome lascia intendere, introdurrà invece un’ambientazione a tema invernale, sebbene al momento manchino tutti i dettagli del caso.
Entrambi i contenuti saranno resi a disposizione gratuitamente per i possessori della Hero Edition di Minecraft Dungeons, mentre non è ancora stato reso noto il prezzo individuale nel caso di decidesse di scaricare i DLC singolarmente.
Minecraft Dungeons è disponibile per PC Windows, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One (via Xbox Game Pass dal Day One).
Se volete saperne di più sul gioco potete dare anche un’occhiata alla nostra ricca scheda dedicata per tutti gli approfondimenti del caso.
Fonte: GameSpot