Il momento di FIFA 23 si sta facendo sempre più vicino e, in vista del debutto del suo titolo calcistico, Electronic Arts ha svelato oggi la classifica dei migliori giocatori che potrete trovare nelle diverse squadre – e far unire alla vostra formazione FUT.
Come possono notare gli appassionati del grande calcio, a spuntarla su tutti è stato Karim Benzema, il fuoriclasse del Real Madrid che ha trascinato la formazione di Carlo Ancelotti alla conquista dell'ennesima Champions League.
A inseguire il numero 9 è Robert Lewandoski, l'instancabile bomber passato di recente alla corte del Barcellona dopo gli anni trascorsi al Bayern Monaco. Chiude invece il podio Kylian Mbappé, testimonial del gioco e fuoriclasse in forza al Paris Saint-Germain, fresco di rinnovo.
Potete vedere di seguito la classifica completa pubblicata da EA, dove purtroppo si nota l'assenza sia di calciatori italiani che di giocatori della nostra Serie A.
I migliori giocatori di FIFA 23
- Karim Benzema, 91 - Real Madrid
- Robert Lewandowski, 91 - FC Barcelona
- Kylian Mbappé, 91 - Paris Saint-Germain
- Kevin De Bruyne, 91 - Manchester City
- Lionel Messi, 91 - Paris Saint-Germain
- Mohamed Salah, 90 - Liverpool
- Virgil van Dijk, 90 - Liverpool
- Cristiano Ronaldo, 90 - Manchester United
- Thibaut Courtois, 90 - Real Madrid
- Manuel Neuer, 90 - Bayern München
- Neymar Jr, 89 - Paris Saint-Germain
- Son Heung-min, 89 - Tottenham Hotspur
- Sadio Mané, 89 - Bayern München
- Joshua Kimmich, 89 - Bayern München
- Casemiro, 89 - Manchester United
- Alisson, 89 - Liverpool
- Harry Kane, 89 - Tottenham Hotspur
- Ederson, 89 - Manchester City
- N'Golo Kanté, 89 - Chelsea
- Jan Oblak, 89 - Atlético de Madrid
- Erling Haaland, 88 - Manchester City
- Toni Kroos, 88 - Real Madrid
- Marquinhos, 88 - Paris Saint-Germain
Da notare anche la grande presenza di fuoriclasse tra i pali, con tantissimi portieri che sono finiti in questa top 23 – prevalentemente dalla Premier League e dalla Liga spagnola.
Dal canto nostro, abbiamo provato FIFA 23 su PlayStation 5 qualche settimana fa, raccontandovi le nostre impressioni a caldo per questo ultimo appuntamento nato dall'amore tra la FIFA ed Electronic Arts. Per tutti gli ulteriori dettagli sul gioco, che conterà sulla tecnologia HyperMotion 2 nella versione di nuova generazione, c'è sempre la scheda dedicata.
Se siete interessati, potete prenotarlo su Amazon al prezzo minimo garantito.