Microsoft vuole più pubblicità per Natal

Avatar

a cura di Metalwing

Il boss europeo di Xbox 360 Chris Lewis ha dichiarato che non vi è alcuna ragione per i giocatori di temere che Microsoft stia perdendo la sua notorietà con il rilascio di Project Natal: l’azienda si sta, infatti, impegnando a mantenere l’attenzione del pubblico sulla periferica.Parlando in un’intervista, Lewis ha voluto rassicurare i proprietari delle console di casa Microsoft che non devono avere nulla da temere, in particolare con il rilascio di titoli esclusivi destinati agli “hardcore gamers” (Fable III, Alan Wake, Halo: Reach, Crackdown 2).”Fin dall’inizio, Xbox ha sempre avuto una strategia molto libera di concentrarsi sugli hardcore gamers e quindi di poter espandere il mercato“, ha detto il boss di Xbox 360 EU, “Intendiamo dare a Project Natal la possibilità di integrare, e non di modificare, le esperienze [dei videogiocatori] su Xbox 360. Abbiamo raggiunto nuove vette nella creazione dei giochi, più naturali e più reattivi alle esperienze di intrattenimento per le persone di tutti gli interessi e livelli di abilità, pur mantenendo il nostro impegno nel fornire giochi di base e di qualità che superano sempre le aspettative.“.

Leggi altri articoli