Da oggi i giocatori PC possono usufruire di un nuovo regalo grazie a Microsoft Store: il popolare negozio della casa di Redmond sta infatti offrendo a tutti i suoi utenti un gioco gratis riscattabile senza alcun costo aggiuntivo.
Si tratta di Farming Simulator 16, una delle edizioni più apprezzate del popolarissimo simulatore agricolo sviluppato da Giants Software, che potrete comodamente riscattare e scaricare sul vostro dispositivo tutte le volte che vorrete.
Per rendere l'idea di quanto il franchise abbia avuto una crescita incredibile negli ultimi anni, basti ricordare che l'ultimo capitolo al lancio è riuscito a battere perfino Battlefield 2042 su Steam.
Si tratta dunque di un'ottima occasione per poter scoprire la saga più da vicino: grazie alla promozione di Microsoft Store, potrete infatti provare approfonditamente uno degli episodi più popolari del franchise.
Farming Simulator 16 consentirà ai giocatori di gestire una fattoria in un open world simulativo realistico: gli utenti potranno non solo guidare i grandi macchinari agricoli appartenenti a oltre 20 grandi costruttori, ma potranno acquistare nuovi campi, assumere nuovi aiutanti e gestire i propri affari.
Oggi il franchise è diventato un vero e proprio campione di incassi: l'ultimo episodio della saga, Farming Simulator 22, è infatti riuscito a realizzare ottime vendite e si è dimostrato uno dei giochi più popolari su PC dello scorso anno.
Se siete dunque curiosi di scoprire l'edizione 2016 del simulatore agricolo più famoso al mondo, non dovrete fare altro che dirigervi al seguente link e fare clic sul pulsante «Ottieni».
Get 🚜Farming Simulator 16🚜 for FREE at Microsoft Store⤵️
— Free Steam Games✨ (@SteamGamesPC) January 10, 2022
👉https://t.co/ARRVbJ6s3w#FreeGames #FreeGameKeys #Giveaway #FreeGame #FarmingSimulator #FarmingSimulator16 pic.twitter.com/uTi4OVSKP7
A quel punto, si aprirà automaticamente la vostra app Microsoft Store: ripetete la procedura cliccando sull'apposito pulsante e, se l'operazione si sarà conclusa correttamente, il download si avvierà automaticamente sul vostro dispositivo.
Nel caso vogliate comunque essere sicuri di essere in possesso del nuovo gioco gratis, potrete dirigervi nuovamente nella pagina ufficiale di Microsoft Store, dove adesso Farming Simulator 16 verrà segnato come già acquistato.
E se un solo prodotto in regalo non dovesse essere sufficiente, vi ricordiamo che GOG.com ha messo a disposizione oltre 30 giochi gratis sul proprio catalogo.
Anche Amazon Prime Gaming ha deciso di regalare ai propri abbonati ben 9 giochi gratis, tra i quali c'è anche un amatissimo capitolo di Star Wars.
Non dimenticatevi inoltre di riscattare l'ultimo gioco in regalo di Epic Games Store, che vi permetterà di affrontare grandi epiche battaglie.
Se volete diventare i più grandi esperti delle simulazioni agricole, su Amazon potete dare un'occhiata al controller ufficiale Logitech G Saitek, realizzato in collaborazione con gli sviluppatori di Farming Simulator.