Manca ormai poco più di una settimana al debutto sul mercato di Microsoft Flight Simulator, titolo lungamente atteso dagli appassionati dei simulatori e che ha saputo catalizzare l’attenzione del pubblico per la sua qualità grafica davvero fotorealistica. A quanto pare, oltre ad un hardware all’altezza, per godersi le meraviglie tecniche del gioco sarà necessario fare un del po’ di spazio sul nostro dispositivo di archiviazione. Il gioco, infatti, stando alla pagina del prodotto su Microsoft Store, necessiterà di ben 127,01GB, un quantitativo decisamente generoso.
Nel gioco, Microsoft proporrà anche la possibilità di creare un nostro piano di volo completamente personalizzato, senza seguire rotte specifiche, il che significa che potremo volare in qualsiasi località del mondo reale, che sarà riprodotto in tutti i suoi aeroporti.
Microsoft Flight Simulator verrà proposto al pubblico di giocatori nella Standard Edition ($59,99) con aeroporti realizzati a mano (è l’edizione su Xbox Game Pass). A questa si aggiunge la Deluxe Edition ($89,99) con cinque aerei aggiuntivi con modelli di guida unici e cinque aeroporti internazionali realizzati a mano, seguita dalla Premium Deluxe Edition ($119,99) con altri 10 aerei e 10 aeroporti extra.
Ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal prossimo 18 agosto. Per tutti gli approfondimenti del caso, vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata, nella quale trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti al prodotto.
Fonte: Gaming Bolt
Avete già prenotato la vostra copia di Microsoft Flight Simulator al prezzo minimo garantito?