I veri appassionati di simulazioni di volo non possono certo fare a meno di un controller dedicato. Su Amazon trovate il Thrustmaster T-Flight Hotas One ad un prezzo speciale
Microsoft Flight Simulator ha una data d’uscita e, per quanto fosse ampiamente programmato per quest’anno, è sorprendentemente vicino.
Il gioco sarà disponibile per PC a partire dal 18 agosto e sarà incluso fin dal day one su Xbox Game Pass.
Il pre-order su Windows 10 è stato lanciato oggi così come la possibilità di pre-installare il titolo su Xbox Game Pass per PC. La closed beta si terrà regolarmente alla fine di luglio.
Possiamo ora vedere il simulatore in azione nel nuovo trailer.
Il gioco sarà disponibile in tre edizioni diverse, anche fisico in Europa grazie ad una partnership con Aerosoft.
- La Standard Edition ($59,99) comprende 30 aeroporti realizzati a mano (è l’edizione su Xbox Game Pass)
- La Deluxe Edition ($89,99) ha cinque aerei aggiuntivi con modelli di guida unici e cinque aeroporti internazionali realizzati a mano
- La Premium Deluxe Edition ($119,99) ha altri 10 aerei e 10 aeroporti realizzati a mano aggiuntivi
Questa la lista completa di aerei e aeroporti compresi in ciascuna edizione, a cui vanno aggiunti quelli introdotti attraverso le rilevazioni di Bing (che includono quelli italiani, nessuno dei quali è stato realizzato a mano):
Microsoft Flight Simulator, sviluppato da Asobo Studio, include 1.5 miliardi di edifici, 2 trilioni di alberi, montagne, strade, fiumi e altro ancora.
Il titolo comprende traffico live, meteo dinamico in tempo reale e animali, abitacoli altamente dettagliati e un modello aereodinamico allo stato dell’arte.
Fonte: Xbox Wire