Crackdown 3
è uno dei giochi dallo sviluppo più travagliato che ricordiamo recentemente: il titolo è stato da poco testimone dell’ennesimo rinvio, che lo ha visto slittare da titolo di lancio di Xbox One X al prossimo anno. Per questo motivo, Shannon Loftis, general manager di Microsoft Studios Publishing, ha riflettuto sulla questione e fatto mea culpa, ammettendo che sarebbe stato opportuno annunciare il gioco più avanti nello sviluppo.«Credo che probabilmente abbiamo annunciato Crackdown troppo presto, abbiamo decisamente sottostimato la sfida rappresentata dall’accertarci che la qualità, in tutte e tre le modalità, fosse quella prevista. Per questo motivo, c’è stato bisogno di prendersi ulteriore tempo» ha dichiarato la dirigente. «Per noi è stata una decisione estremamente difficile, e lo è stato ancora di più perché il gioco è di dominio pubblico.»
«Penso che anche in passato abbiamo commesso l’errore di annunciare qualche esclusiva un po’ troppo presto. Stiamo cercando di imparare dai nostri errori e di migliorarci, quindi ora abbiamo delle cose in sviluppo di cui non abbiamo ancora parlato» ha aggiunto.Vi ricordiamo che, per tutti i dettagli su Crackdown
, dovete fare riferimento alla nostra scheda dedicata.Fonte: GameReactor.eu
