Meno di 24 ore per scaricare gratis un big horror per PS5

Il remake del celebre horror del 2008, Dead Space, è disponibile fino al 5 novembre per tutti i livelli di abbonamento PS Plus.

Immagine di Meno di 24 ore per scaricare gratis un big horror per PS5
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

PlayStation Plus offre gratuitamente Dead Space per PS5 agli abbonati, ma solo fino a domani.

Il remake del celebre horror del 2008 (che trovate anche su Amazon in versione fisica) è disponibile fino al 5 novembre per tutti i livelli di abbonamento PS Plus, dopodiché tornerà a costare il prezzo base.

L'offerta rappresenta un'opportunità unica per i possessori di PS5 di aggiudicarsi gratuitamente uno dei migliori giochi horror sulla console.

Una volta riscattato, il titolo rimarrà nella libreria degli utenti finché manterranno attivo l'abbonamento PS Plus, indipendentemente dal livello scelto.

Per quei pochi che non lo sapessero, Dead Space è il remake del classico survival horror del 2008, considerato uno dei migliori giochi horror di sempre.

Il giocatore veste i panni di Isaac Clarke, un ingegnere in missione su un'astronave mineraria infestata da creature ostili chiamate Necromorfi.

Secondo le recensioni, inclusa la nostra, il remake riesce a modernizzare l'esperienza originale mantenendone intatta l'atmosfera terrificante. La durata media si aggira tra le 12 e le 16 ore, arrivando a 30 per i completisti.

Oltre a Dead Space Remake, il mese scorso gli abbonati PS Plus hanno potuto riscattare gratuitamente anche Doki Doki Literature Club Plus e WWE 2K24.

L'offerta è come sempre valida per tutte e tre le fasce di abbonamento: Essential, Extra e Premium. Insomma, come sempre accade in questi casi, fate in fretta.

Ad ogni modo, poche ore fa sono stati resi noti anche i giochi gratis di novembre 2024 per gli abbonati al servizio di PlayStation: li trovate nella nostra notizia.

Restando in tema, avete letto che potrebbero essere stati scoperti dei giochi che lasceranno PS Plus a dicembre?

Infine, sulla nostra testata trovate anche delle ricche guide dedicate ai giochi inclusi in PlayStation Plus Extra, ossia il livello intermedio, che aggiunge ai benefici di Essential una libreria on demand.

Leggi altri articoli