Mega Man 11
è stato annunciato
solo pochi giorni fa e
Game Informer ha avuto modo di parlare con il produttore del gioco, Kazuhiro Tsuchiya, e il direttore Koji Oda.Questi hanno rivelato ulteriori informazioni (
oltre a quelle già rese note pochi giorni fa) sull’ultima avventura di Mega Man, attesa verso la fine del 2018. Ecco le nuove caratteristiche del gioco:- L’obiettivo è quello di prendere il passato e combinare elementi che hanno realmente funzionato da ogni titolo del franchise- L’obiettivo è riportare Mega Man alla luce e renderlo migliore che mai- Vogliono anche che il gioco sia accessibile a una generazione più giovane di giocatori- Il team vuole assicurarsi che non si limitino a riciclare elementi passati per Mega Man 11- I programmatori sanno che il gameplay principale funziona, quindi non vogliono spingere troppo in una nuova direzione- L’obiettivo è quello di assicurarsi che grafica e controlli funzionino in armonia – Il team vuole riportare la natura intuitiva della relazione tra i robot master e le loro armi- Gli sviluppatori si sono resi conto di quanto i robot master fossero deboli fino a diventare troppo difficili nei giochi recenti- Il team sta cercando di rendere Mega Man 11 un gioco piuttosto impegnativo- Progettare robot unici è una sfida- Il team ha membri che hanno lavorato a giochi di Mega Man, veterani del settore che non hanno lavorato su Mega Man e nuovi sviluppatori- Il team di sviluppo ha idee forti su cosa dovrebbe essere Mega Man, quindi a volte non tutti sono d’accordo, sebbene questo aiuti a creare un sacco di grandi ideeE voi, quanto lo aspettate? Ditecelo nei commenti!
Fonte:
My Nintendo News