Super Mario Bros il Film ci ha mostrato la prima coppia nei trailer, nei quali abbiamo potuto vedere e ascoltare gli attori nei panni dei personaggi... anche se non tutti.
L'ultimo dei personaggi chiamati all'appello dalla promozione è la Principessa Peach, che è sempre adorabile anche in versione amiibo su Amazon, interpretata da Anya Taylor-Joy.
Attrice che si è ritrovata con una vita addirittura cambiata dopo questa interpretazione, visto che ha scoperto il mondo dei videogiochi e se ne è innamorata.
E mentre altri personaggi stanno spuntando di nascosto, i fan cercano di analizzare qualsiasi cosa riguardi Super Mario Bros il Film e arrivano alcune conferme.
È lecito pensare che Illumination e Nintendo Pictures abbiano in serbo ancora delle sorprese, alcune delle quali saranno note solamente alla fine del film magari, ma a volte la campagna promozionale rovina tutto.
Dopo i primi indizi citati sopra, infatti, arriva una nuova conferma del fatto che c'è almeno un altro personaggio che non è stato ancora svelato.
È colpa di McDonald's, precisamente, che con i suoi Happy Meal ha svelato i giocattoli dedicato a Super Mario Bros il Film:
Cannot get X.com oEmbed
Nel caso non vi siate accorti, in alto a destra c'è un personaggio di cui ancora non si sa niente relativamente al film sull'idraulico più famoso del mondo.
Si tratta di Lumalee, lo Sfavillotto Bazar come lo conosciamo noi, che appare in entrambi i Super Mario Galaxy come proprietario di una particolare bottega.
Questo significa che è molto probabile che anche Rosalinda faccia una comparsata nel film, magari nella proverbiale scena dopo i titoli di coda per preannunciare un prossimo capitolo.
Ora aspettiamo di saperne di più anche dai misteriosi attori di cui non è stato svelato ancora il ruolo, anche se noi abbiamo delle idee.
Super Mario Bros il Film sarà tra l'altro solo un ipotetico primo film di una serie di produzioni che sono almeno nelle idee degli studios.