I giocatori di Mass Effect non sanno come hanno fatto a perdersi questo segreto negli ultimi 12 anni, ma tant'è.
Dopo il lancio trilogia rimasterizzata del Comandante Shepard (trovate Mass Effect Legendary Edition su Amazon) la saga è infatti tornata in auge.
Questo, mentre i fan attendono a braccia aperte il quinto e prossimo episodio della serie sci-fi, il quale non dovrebbe essere una nuova trilogia, bensì qualcosa di unico.
In attesa di aggiornamenti su Mass Effect 5, i giocatori stanno quindi ingannando l'attesa andando a caccia di segreti (via GamingBible).
L'utente di Reddit e fan di Mass Effect, "No_Organization_3311", ha scoperto un nuovo segreto della Cittadella dopo 12 anni.
Condividendo uno screenshot del suo ritrovamento durante l'ultimo playthrough del DLC “Cittadella”, l'OP ha rivelato un regalo ben incartato nascosto dietro un contenitore.
Se non si è amanti dell'esplorazione, è fin troppo facile non notarlo, tanto che "No_Organization_3311" non è l'unico giocatore ad aver faticato a trovare questo oggetto.
«La foto di questo regalo mi ha perseguitato per anni: Non sono mai riuscito a trovarlo», ha ammesso "SabuChan28", prima di chiedere dove sia nascosto.
Nell'archivio, nell'ultima stanza prima di rimanere bloccati nel caveau (la stanza ha la forma di un ferro di cavallo), si entra dal lato sinistro e la porta di uscita è al centro; il regalo è nascosto dietro alcune scatole in fondo alla parte opposta della stanza.
Anche coloro che erano a conoscenza di questo segreto hanno passato “ore” a cercare di trovarlo.
Insomma, dopo gli ultimi aggiornamenti sullo sviluppo del quinto capitolo, è bello vedere come i fan non si siano del tutto staccati dalla prima avventura del Comandante Sheppard.
Ad ogni modo, sempre per ingannare l'attesa che ci separa dal quinto capitolo, il gioco da tavolo cooperativo di Mass Effect farà al caso vostro.