Volete mettere le mani su Mass Effect: Andromeda a un prezzo quasi regalato? Cliccate subito a questo indirizzo!
Su Amazon ha fatto la sua comparsa Art of the Mass Effect Trilogy: Expanded Edition, un artbook dedicato alla trilogia originale di Mass Effect.
La descrizione del volume rivela come al suo interno includerà materiale inedito incentrato su tutti e tre i capitoli iniziai del franchise di BioWare.
Il fatto che sia saltata fuori questo nuovo artbook lascia immaginare un recupero della serie, oggetto di rumor da tempo per un remaster della trilogia.
«Contiene nuovo materiale estensivo dai DLC di tutti e tre i giochi – incluso il pluripremiato Lair of the Shadow Broker da Mass Effect 2 e il preferito dei fan, Citadel, da Mass Effect 3», si legge nella descrizione.
«Provate l’evoluzione degli alieni, dei pianeti, delle astronavi, e della tecnologia che definisce questo iconico universo fantascientifico, così come gli sviluppatori che hanno portato il capolavoro di BioWare alla vita dai primi schizzi di design sino ai meticolosi render finali.Traboccante di concept art e commenti, questa edizione espansa è il companion definitivo di una delle serie più grandi nella storia del gaming!».
Il libro è programmato per un lancio fissato al 23 febbraio 2021, e questo potrebbe essere un indizio sulla finestra temporale della vociferata Mass Effect Trilogy con i tre capitoli del Comandante Shepard rimasterizzati per le nuove piattaforme da gioco.
Dopo il mezzo passo falso di Andromeda, la rimasterizzazione della trilogia potrebbe riportare Mass Effect in auge come i fan dell’universo sci-fi desiderano da tempo.
Quel che è certo è che BioWare sta comunque già pensando al futuro della saga, dal momento che un nuovo capitolo sarebbe in pre-produzione presso un team di veterani della proprietà intellettuale.