La creatività dei fan a volte arriva a dei livelli incredibili, e quelli di Mass Effect sono sicuramente tra i videogiocatori più appassionati.
La saga fantascientifica di Bioware è diventata negli anni un videogioco di culto, una serie di videogiochi con la concezione dei kolossal.
Una serie che sta tornando con un nuovo capitolo finalmente, di cui non sappiamo granché se non che, appunto, esiste.
Ma il poster del nuovo Mass Effect contiene ben cinque nuove rivelazioni sul prossimo episodio, ma nessuno ha ancora capito quali.
La bellezza di Mass Effect è anche nel cast dei personaggi, che Bioware ha costruito con una grande attenzione per creare un roster solidissimo.
Ognuno ha i suoi personaggi preferiti, ma è indubbio che uno dei più amati è senz'altro Tali, la quarian che tutti i fan di Mass Effect amano alla follia.
C'è qualcuno che le vuole bene più di altri sicuramente, tanto da dedicarle una statua scolpita a mano in una versione particolare.
Una Tali dalla pelle pallida, con la tuta di un colore diverso da quello che sfoggia in Mass Effect. Eccola nella sua bellezza in alcune foto:
Il lavoro dell'utente LaMazmorraEstudio su Reddit è veramente clamoroso, e potete vederlo per intero ad alta risoluzione a questo indirizzo.
I dettagli sono veramente altissimi, e anche le varie pose scolpite dall'artista rendono giustizia a Tali. Un talento davvero naturale, che potete esplorare nel suo profilo completo su Reddit.
Una statua che ci ricorda quella che un fan di Bloodborne ha creato per il boss più terrificante del gioco, rendendolo decisamente meno tremendo.
Per non parlare di quella che celebra Terra di Final Fantasy VI, che vale quanto un remake dello storico JRPG.
A proposito di statue, quella di Aloy creata per celebrare l'uscita di Horizon: Forbidden West rimane sempre una delle migliori.
I Funko Pop di Mass Effect sono bellissimi, li potete trovare su Amazon al miglior prezzo!