Mass Effect Andromeda: Frostbite Engine al limite

Avatar

a cura di Raxias

Mass Effect Andromeda
sarà il primo titolo della serie basato sul Frostbite di DICE e BioWare ha intenzione di spingere al massimo per raggiungere traguardi di livello. Ecco quanto dichiarato dal creative director Mac Walters :“Ci stiamo spingendo veramente ai limiti per quanto riguarda il Frostbite e Mass Effect. Non abbiamo mai raggiunto un tale livello nelle animazioni dei personaggi e questo ci permette di puntare molto sull’espressività, sulle emozioni e sul legame con il giocatore. Una delle cose più belle del lavorare su Andromeda è che il gioco affonda le sue radici nella realtà. Sarebbe davvero troppo facile per noi proporre cose folli e strane, ma un atteggiamento di questo tipo non si adatterebbe allo stile del gioco. Ci sono un sacco di cose pazzesche sulla terra, partiamo da qualcosa di realmente esistente e lo rendiamo alieno e unico.”

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.