Il prossimo Marvel’s Spider-Man 2 è sicuramente uno dei titoli più attesi tra quelli in uscita su console PlayStation 5, sebbene sembra proprio che qualcuno lo abbia visto in largo anticipo.
Dopo il primo capitolo e lo spin-off dedicato a Miles Morales (che trovate anche su Amazon), Spidey è pronto a tornare in un gioco che promette di essere un sogno per tutti i fan dell’Arrampicamuri.
Dopo il reveal di svariati mesi fa, il sequel è però sparito dai radar, sebbene a breve potremo finalmente rivedere Spider-Man in azione su PS5.
Ora, dopo l’ultimo spot pubblicitario di Marvel’s Spider-Man 2 andato in onda sulle reti australiane, un playtester non meglio identificato avrebbe ammesso di aver provato con mano il gioco, e che questi sarebbe davvero incredibile.
Via Reddit, un presunto giocatore, dalle pagine anonime di 4chan, afferma di aver provato con mano una parte di gioco di Marvel's Spider-Man 2.
«Sembra incredibile e non vedo l'ora che la gente lo veda. Ovviamente ci sono alcuni problemi, dato che è ancora appena uscito dalla fase 'Beta', da quello che posso dire», spiega il playtester.«Ad ogni modo, la storia contiene un frammento della storia originale di Venom che non ho mai visto altrove. All'inizio del gioco Peter e Miles si aggirano per la città alla ricerca di un tizio con un passamontagna verde, che assomiglia molto al Mangiapeccati».
Secondo il misterioso playtester, Insomniac Games avrebbe fatto provare con mano due brevi segmenti del gioco, ma con un comparto tecnico grafico assolutamente non definitivo. Al momento, ovviamente, è impossibile verificare la veridicità delle informazioni riportate dal giocatore.
Vi ricordiamo anche che nelle scorse settimane erano arrivate ottime notizie anche dall’interprete di Spider-Man, che ha confermato come Insomniac si sente sicura della data di uscita del gioco.
Parlando sempre di Spidey, alcune settimane fa una vera e propria Spider-Man Unreal Engine 5 Tech Demo è stata resa scaricabile gratis, per tutti.