Marvel's Spider-Man 2, i fan si sono accorti che uno dei cattivi è misteriosamente assente

I fan di Marvel's Spider-Man 2 si sono accorti che nel gioco manca Taskmaster, che in molti pensavano tornasse direttamente dal primo gioco.

Immagine di Marvel's Spider-Man 2, i fan si sono accorti che uno dei cattivi è misteriosamente assente
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Marvel's Spider-Man 2 si è già imposto sul mercato, ma a quanto pare c'è qualcuno che si è accorto di una "mancanza" nel gioco.

Il sequel (che trovate su Amazon) ha raccolto l'eredità su PS5 del primo capitolo, inclusi diversi villain appartenenti all'universo Marvel.

Tra questi, ovviamente, spicca Venom, il protettore letale di cui abbiamo ripercorso le origini in un articolo dedicato.

Ora, come riportato anche da GamesRadar, sembra che un nemico di Spider-Man sia misteriosamente scomparso dal gioco: stiamo parlando di Taskmaster.

I fan di Marvel's Spider-Man 2 si sono accorti che nel gioco manca il villain, che in molti pensavano tornasse direttamente dal primo gioco.

Se siete fan di Marvel's Spider-Man (o del film di Black Widow del MCU), probabilmente conoscerete Taskmaster. Il villain si è fatto notare nel primo Marvel's Spider-Man con una serie di sfide, prima di essere incaricato di sconfiggere l'eroe in un combattimento.

Da tempo si sapeva che Taskmaster (o chi per lui) sarebbe tornato in Marvel's Spider-Man 2. A maggio si era notata la sua presenza in un trailer del gioco insieme a diversi altri villain del primo capitolo.

Nel gioco, però, non c'è letteralmente nessuna traccia del cattivo, così come non vi è nessuna prova dell'esistenza di Taskmaster a New York, né della sua morte per mano di Kraven. Si tratta di un'omissione singolare, che i giocatori hanno iniziato a notare.

Non è da escludere che il tutto possa fare capolino in un DLC dedicato, sebbene a quanto pare è ancora troppo presto per dirlo.

Un'altra ipotesi, tuttavia, è che Taskmaster si sia ritirato, visto che tra le varie cose il villain è anche un maestro della fuga da un combattimento.

Chissà se il personaggio tornerà in un terzo capitolo, visto che di recente il creative director senior Bryan Intihar ha parlato brevemente di un potenziale Marvel's Spider-Man 3.

Oppure, ancora meglio, Taskmaster potrebbe palesarsi anche nel vociferato spin-off dedicato a Venom.

Leggi altri articoli