Camouflaj ha annunciato che Marvel’s Iron Man VR è stato rinviato al 15 maggio 2020.
Il gioco è in sviluppo in esclusiva per PlayStation VR ed era inizialmente previsto per il 28 febbraio su PS4, ma a quanto pare bisognerà pazientare un altro po’.
“Per fornire la nostra visione e rispettare le alte aspettative della nostra incredibile community, abbiamo preso la difficile decisione di spostare Marvel’s Iron Man VR su un’uscita per il 15 maggio 2020”, ha spiegato lo studio.
“Apprezziamo davvero la vostra pazienza e comprensione. Avrete ancora novità da noi presto”, ha aggiunto il team di sviluppo senza scendere però nel dettaglio.
Si tratta del secondo gioco a marchio Marvel rinviato nel giro di pochi giorni, dopo la notizia fornita da Square Enix riguardo a Marvel’s Avengers slittato da maggio a settembre.
In order to deliver on our vision and meet the high expectations of our amazing community, we’ve made the difficult decision to move Marvel’s Iron Man VR to a May 15, 2020 release. We truly appreciate your patience and understanding. You’ll be hearing from us again soon!
— Camouflaj (@Camouflaj) January 17, 2020