Avete già prenotato Marvel’s Avengers, in modo da avere l’occasione di provare la beta? Fatelo subito per avere il prezzo minimo garantito!
Ha creato non poche polemiche l’annuncio che Marvel’s Avengers avrebbe avuto Spider-Man soltanto su PS4.
In una serie di interviste, Crystal Dynamics ha provato a spiegare le proprie ragioni per aver portato il personaggio solo su PlayStation.
In prima battuta, abbiamo riportato dichiarazioni abbastanza vaghe che rimandavano al rapporto tra Sony e Marvel nato al cinema.
Scot Amos, creative director di Marvel’s Avengers, ha poi aggiunto in maniera abbastanza diretta che i giocatori che volessero «assolutamente» Spider-Man dovrebbero prendere una PS4.
Queste le sue dichiarazioni:
«Direi che Marvel’s Avengers ha un sacco di eroi, e con le dimensioni e il respiro di questo gioco e di questo universo i giocatori avranno le loro mani piene di tanto con cui giocare.E, come abbiamo appena annunciato con Hawkeye, ci sono altri eroi in arrivo. Quindi questa è un’opportunità per celebrare l’aggiunta di Spider-Man unicamente per quei giocatori su PlayStation per via di quella relazione, ma penso ci sia così tanto per quei giocatori da esplorare in questo mondo, non la vedrei come una ragione per non abbracciarlo.
Direi, guardate tutta questa roba che avrete con cui giocare. E per quei giocatori che assolutamente vogliono giocare come Spider-Man, avete l’opzione di farlo su PlayStation».
Certo è che Spider-Man non è la sola aggiunta garantita in esclusiva ai giocatori PlayStation, che godranno anche di un set di modalità e funzionalità non disponibili su PC e Xbox One.
Il lancio è in programma per il 4 settembre ma, intanto, potete consultare la nostra prova della beta di Marvel’s Avengers per saperne di più.
Fonte: GamingBolt