Square Enix ha annunciato che The Avengers Project, ora noto semplicemente come Marvel’s Avengers, sarà svelato in anteprima mondiale allo showcase previsto per l’E3 2019.
Il “worldwide reveal” era stato oggetto di teaser nei giorni scorsi ed effettivamente Square stava anticipando una nuova presentazione del gioco.
Il titolo è stato annunciato nel gennaio 2017, ormai oltre due anni fa, e da allora non se ne è sentito parlare se non attraverso le solite indiscrezioni della rete.
Ora sia Square Enix che evidentemente lo sviluppatore Crystal Dynamics (con il supporto di Eidos Montreal) sono pronti a vuotare il sacco su quello che, ripetiamo, sarà noto da oggi come Marvel’s Avengers.
L’appuntamento è fissato all’11 giugno, ore 03:00 italiane, per scoprirne finalmente di più e vedere il gioco in azione dopo tanta attesa.
Tune into Square Enix Live E3 2019 for the worldwide reveal of "Marvel’s Avengers"! ?️ The event begins June 10th at 6pm PT: https://t.co/SCYMbJYt8j #SquareEnixE3 #Reassemble #PlayAvengers pic.twitter.com/2fWM6ekUue
— The Avengers (@Avengers) May 29, 2019